UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Advertising

Consorzio Gorgonzola torna on air con Antonino Cannavacciuolo in affissione e tv con gli spot targati Thomas Adv e Filmmaster

La pianificazione prevede una programmazione sul piccolo schermo a partire dal 15 ottobre su Sky, Cielo, TV8, Nove e Discovery. La campagna, che conferma il claim “Orgoglio Italiano”, comprende anche affissioni in diversi formati, statici e dinamici, su Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma e Napoli a partire dal 25 ottobre.

Antonino Cannavacciuolo torna a raccontare il formaggio Gorgonzola Dop e lo fa alla sua maniera: spontanea, ironica, divertente.

Nei nuovi spot commissionati dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop, Cannavacciuolo smette gli abiti dello chef per indossare un elegantissimo smoking. Siamo in una prestigiosa location durante un evento in cui Cannavacciuolo è l’ospite d’onore. Assediato da fan e giornalisti, alla vista di un’invitante forma di Gorgonzola nel buffet, lo chef non resiste e… affonda il dito nel formaggio! Come si caverà dall’impaccio?

Si scoprirà nello spot on air a partire dal 15 ottobre su Sky, Cielo, TV8, Nove e Discovery.

Girato a Milano, a Palazzo Visconti, l’idea creativa e la pianificazione sono a cura  di Thomas Adv e la produzione è stata affidata a Filmmaster.

La campagna, che conferma il claim “Orgoglio Italiano”, comprende anche affissioni in diversi formati, statici e dinamici, su Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma e Napoli a partire dal 25 ottobre.