Advertising

Dalmine Energie si affida a Brand Portal

In particolare, la società ha scelto Wlf per l'advertising e Piano! per il media planning. Brand Portal si è occupata anche dell'ideazione del naming di alcuni prodotti per l'offerta di energia alle imprese.

Dalmine Energie, uno dei maggiori operatori privati attivi nella fornitura di energia elettrica alle imprese, si è affidata a Brand Portal, il network di brand management e comunicazione integrata fondato da Paolo Torchetti, Oscar Morisio e Luca Villani, per le sue attività di comunicazione. In particolare, la società ha scelto Wlf per l'advertising e Piano! per il media planning. Brand Portal si è occupata anche dell'ideazione del naming di alcuni prodotti per l'offerta di energia alle imprese.

"Dalmine Energie ha scelto Brand Portal - dichiara Edoardo Rozzoni, responsabile marketing Dalmine Energie -, per la grande capacità di ascolto delle esigenze del cliente, per la dinamicità con cui affronta le problematiche connesse al fare comunicazione in un settore difficile come il nostro, ma anche per la completezza dei servizi che è in grado di offrire, completezza che ci consentirà di lavorare insieme su progetti di lungo periodo".

"In questa fase di liberalizzazione del mercato elettrico, che si completerà nel 2007 con l'apertura ai consumatori privati - aggiunge Gianluca Pastore, amministratore delegato di Wlf e di Piano!, - è fondamentale posizionare subito il brand. Siamo orgogliosi della preferenza accordataci da Dalmine Energie. Un player così importante, infatti, aumenta la nostra competenza nelle utilities e rappresenta una bellissima sfida professionale proprio per la pluralità di target a cui potenzialmente si rivolge."