Advertising

David Lubars presidente della giuria dei Titanium Lions al Festival di Cannes

Lubars è chairman e chief creative officer di BBDO Nord America.  Dal suo arrivo, l'anno scorso, l'agenzia ha registrato notevoli progressi: negli ultimi 12 mesi ha acquisito clienti come e-Bay, Lowe, Motorola, Mitsubishi, ed è stata confermata nella rosa di agenzie di P&G, oltre ad avere ricevuto riconoscimenti dlle maggiori testate di settore.

David Lubars, chairman e chief creative officer di BBDO Nord America è stato nominato presidente della giuria dei Titanium Lions all'International Advertising Festival di Cannes. Dal suo arrivo, l'anno scorso, l'agenzia ha registrato notevoli progressi. E' stata appena nominata Agency of the Year per gli USA da Advertising Age, Global Agency of the Year da Adweek, e Advertising Network of the Year da Campaign. Negli ultimi 12 mesi ha acquisito clienti come e-Bay, Lowe, Motorola, Mitsubishi, ed è stata confermata nella rosa di agenzie di P&G. Fra i suoi clienti figurano Fedex, Masterfoods e Pepsi.

Nel corso della sua carriera Lubars ha vinto numerosi premi, fra cui un Titanium Lion, 17 Cannes Lions e tre Emmy per il miglior commercial negli USA. È stato nominato Direttore Creativo dell'anno dal magazine Adweek e i suoi film Bmw fanno parte della collezione permanente del MoMa di New York. In particolare, la serie di corti 'The Hire' è stata premiata con il primo Leone di Titanio nel 2003. Prima del suo ingresso in BBDO, Lubars è stato presidente di Fallon Worldwide ed executive creative director di Fallon Nord America.