Advertising

Diaframma lancia i gioielli The1 con il volto di Diabolik

Il brand distribuito da Sici Group si rivolge a un target prevalentemente maschile, giovane e trendy. La campagna sarà declinata sulle principali testate periodiche nazionali.

L'agenzia fiorentina Diaframma lancia su stampa periodica il nuova brand di gioielli The1, distribuita da Sici Group, realtà aretina che opera nel settore orafo. ll team di Diaframma, mirando ad un brand positioning d'impatto su un target prevalentemente maschile, giovane e trendy, ha deciso di utilizzare un testimonial d'eccezione: Diabolik.

Nato negli anni '60 dalla fantasia delle sorelle Giussani, il ladro di bellissimi gioielli ha un impeccabile buon gusto, e Diaframma lo ha scelto per coniugare i valori della nuova linea, in acciaio, oro, gomma e materiali preziosi, a quelli di coloro che la scelgono. A supporto di questo progetto di marca, Diaframma ha studiato una campagna di advertising che prevede uscite su tutte le principali testate periodiche nazionali, ed uno studio approfondito dei materiali p.o.p.. Come naturale evoluzione il progetto si svilupperà con l'innovazione nelle collezioni e nelle immagini di campagna, sempre legate al mondo del testimonial Diabolik.