Advertising

Estrogeni firma la campagna di 'Un ponte per…'

Sotto la direzione creativa di Agostino Santacroce (art), hanno lavorato Lucia De Canio (web designer) e Alfredo Borrelli (copy). Per l’occasione l'agenzia ha ideato e realizzato il logo dei 15 anni.

'Per un mondo dal volto umano. Qualunque esso sia', intorno a questo concept, che sottolinea un forte impegno per la pace e la solidarietà tra i popoli, si sono sviluppate le attività di Estrogeni per festeggiare i 15 anni di Un ponte per...

Nata nel 1991 alla fine della guerra del Golfo, allo scopo di promuovere iniziative di sostegno alla popolazione irachena colpita anche dal successivo embargo, l'associazione si occupa di aiuti umanitari, progetti di cooperazione nel campo sanitario, dell'educazione, dell'acqua potabile e dell'indirizzo al lavoro, sostegni a distanza per garantire il diritto all'istruzione e alla salute dell'infanzia. Sotto la direzione creativa di Agostino Santacroce (art), hanno lavorato Lucia De Canio (web designer) e Alfredo Borrelli (copy). Per l'occasione Estrogeni ha ideato e realizzato il logo dei 15 anni, una pubblicazione celebrativa della storia dell'associazione, la brochure istituzionale, la nuova versione del sito e un banner, on line da lunedì su Repubblica.it.

Per Un ponte per..., Estrogeni nel 2006 ha già progettato la campagna per il 5xmille e il format grafico della newsletter.