Advertising

Euronics dà il benvenuto alla primavera con una promozione “Sottocosto” e con una campagna pubblicitaria firmata da Media Italia

L’iniziativa, valida per dieci giorni a partire dal 19 marzo, prevede sconti anche oltre il 50% e coinvolge tutte le categorie merceologiche con uno Speciale dedicato al PED. A supporto è prevista una campagna tv, radio e web

La primavera è ormai alle porte ed Euronics dedica all’arrivo della nuova stagione una promozione “Sottocosto” per stimolare la voglia di shopping tecnologico con dieci giorni di grande risparmio.

L’iniziativa, attiva dal 19 marzo, prevede sconti anche oltre il 50% e coinvolge tutte le categorie merceologiche: cellulari, notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori e console game. Una ricca proposta che soddisfa la voglia di novità e di rinnovamento che si riaccende con la fine dell’inverno. 

Ma non è tutto, perché Euronics saluta il cambio di stagione con un imperdibile Speciale dedicato al piccolo elettrodomestico.  Occasioni da non perdere per affrontare al meglio l’appuntamento con le “grandi pulizie di primavera” e per una totale mise en forme prima dell’estate.

La promozione nazionale sarà sostenuta dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna pubblicitaria pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive e radiofoniche. La produzione dei commercial è stata affidata a Filmgood

È prevista inoltre una comunicazione sui principali siti e social curata e coordinata internamente da Euronics.

 

Credits:

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda