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Euronics lancia la campagna 'Re.love.mi' per l'apertura del nuovo store interactive di Milano. Firma Acqua Group

Affissioni, attività di street marketing, door-to-door e social: l'insegna supporta con un'importante piano di comunicazione l’apertura del negozio di Corso XXII Marzo, rinnamorandosi della città.

Nova, socio del gruppo Euronics, il primo Gruppo italiano per fatturato nel canale dell’elettronica di consumo, in occasione dell’inaugurazione a Milano del punto vendita 'interactive' di Corso XXII Marzo,  lancia una campagna di comunicazione che si farà notare in città.

Il concept studiato dall’agenzia Acqua Group 'ReLoveMi - Rinnamoriamoci di Milano' punta sul coinvolgimento emozionale, che sarà declinato in una campagna di affissione all'interno delle stazioni metropolitane milanesi, di quello MUPI sulle banchine delle stazioni ferroviarie del capoluogo e nelle edicole cittadine e di tre maxi wall posizionati nella centralissima Via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e Garibaldi Isola.

Le emozioni arrivano anche direttamente a domicilio, grazie ad un’attività door-to-door: nelle casselle della posta in zona Ventidue Marzo, i milanesi troveranno delle misteriose lettere d’amore scritte a mano per incuriosire e catturare l’attenzione sulla nuova apertura.  

Il 7 dicembre la dichiarazione d’amore per Milano diventa musica: otto musicisti saranno coinvolti in una grande serenata dedicata alla città, esibendosi in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che parleranno alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: qualcosa di speciale sta per accadere, uno store diverso e innovativo a Milano.

Al termine di ogni esibizione sarà svelato il brand Euronics, autore della dedica e, a tutti i presenti, verrà distribuito un pamphlet di poesie che continueranno in versi la stessa dichiarazione d’amore. Dirette live, stories dedicate e un video coinvolgente dell’intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continueranno a farne parlare anche nei giorni successivi. 

"L'intera campagna è stata pensata per riavvicinare Euronics alla città di Milano - ha dichiarato Valentina Caporicci, marketing manager di Nova-Euronics: "Abbiamo inoltre deciso di puntare sul coinvolgimento emozionale, non su promozioni e sconti, come è comune nel settore dell’elettronica di consumo. Abbiamo voluto dedicare a un negozio molto innovativo, una modalità di comunicazione diversa e un-conventional, per celebrare Milano".

SP