Advertising

Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso

Il provolone torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa con una campagna su emittenti nazionali e areali che ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.

Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative, il network di comunicazione internazionale guidato in Italia da Andrea Sinisi (nella foto), per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso.

Produttori Latte Associati Cremona (P.L.A.C.) è una storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese che ha avviato un nuovo percorso di comunicazione nel corso dell’ultimo anno puntando maggiormente l’attenzione sui prodotti ed il consumatore.

Sigillo Rosso è un provolone speciale, che rappresenta l’eccellenza della produzione dei maestri casari PLAC, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione del latte, la filatura completamente manuale e l’attenta stagionatura di oltre 10 mesi. Proprio l’esperienza dei maestri caseari di Fattorie Cremona garantisce l’individuazione del momento ideale per l’aggiunta del caglio e la durata esatta del processo di coagulazione del latte. 

Il prodotto torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa. La campagna prevista su emittenti nazionali e areali ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.