Advertising

Fiorello e Radio Deejay vanno on air per 'Il Rosario della sera'. Firma Studio Marani

La pianificazione su Milano prevede 15 maxi schermi led posizionati nella aree di massimo flusso veicolare; 150 schermi FSU (aree pedonali); 88 schermi in Stazione Centrale. Su Roma invece, fino al 27 febbraio, 100 retro bus saranno personalizzati con l’immagine del programma. La campagna sarà presente per tutto il 2018 anche su tutti gli schermi delle linee metropolitane di Milano e Roma.

Radio Deejay dal 19 febbraio sarà in campagna pubblicitaria con affissioni digitali in diversi formati. Il soggetto sarà 'Il Rosario della Sera', nuovo programma cult di Radio Deejay condotto da Fiorello.

La pianificazione su Milano coinvolge le più importanti arterie della città e prevede: 15 maxi schermi led posizionati nella aree di massimo flusso veicolare; 150 schermi FSU (aree pedonali); 88 schermi in Stazione Centrale.

Su Roma invece, fino al 27 febbraio100 retro bus saranno personalizzati con l’immagine de 'Il Rosario della Sera'.

In contemporanea con la campagna d’affissione, Radio Deejay, grazie ad un importante accordo con Telesia, sarà presente per tutto il 2018 su tutti gli schermi delle linee metropolitane di Milano e Roma.

Il piano di comunicazione prevede un contenuto editoriale ogni 8’: il meglio degli ospiti della Radio in 1 minuto, il post social più virale; la segnalazione del programma on air in quel momento che invita i passeggeri ad ascoltarlo scaricando l’applicazione di Radio.

Tutte le pianificazioni sono state curate dall’Ufficio Marketing di Radio Deejay e dal suo centro media Mindshare.

La creatività dell’affissione de 'Il Rosario della Sera' è stata realizzata da Chunk Studio Milano.

Tutti i contenuti di Telesia sono stai realizzati dallo Studio Marani in collaborazione con la Redazione Digital di Radio Deejay. L’esigenza di pubblicazione in real time dei contenuti è resa possibile dal sistema editoriale messo a disposizione da Telesia a Radio Deejay, che consente per la prima volta in assoluto l’inserimento in completa autonomia dei propri contenuti sul circuito.

SP