Advertising

Fissan baby si rilancia con una campagna stampa Arnold Italy

La campagna stampa, partita qualche giorno fa e on air sino al prossimo giugno, è stata firmata da Williams Tattoli, art director, e Anna Aglietti, copywriter, sotto la direzione creativa del ceo Maurizio Maresca. Pianifica Omd.

Fissan Baby rilancia la sua linea solare specifica per bambini, in concomitanza con l'uscita dei nuovi prodotti ad altissima protezione, con una creatività firmata Arnold Italy.

La campagna stampa, partita qualche giorno fa e on air sino al prossimo giugno, è stata firmata da Williams Tattoli, art director, e Anna Aglietti, copywriter, sotto la direzione creativa del ceo Maurizio Maresca. Lo scatto è del fotografo Cristoph Riccius. La pianificazione è curata da Omd e comprende testate femminili come Chi, Sorrisi e Canzoni, Starbene, Donna Moderna, Donna in Forma, Viversani e Belli, Oggi e Gente.

La campagna interpreta lo spirito della linea, da sempre punto di riferimento per affidabilità e sicurezza nel campo della protezione, ma innovativa nella ricerca e nello stile dei prodotti. Il visual mostra un bambino in costume da bagnino, seduto sulla classica sedia a torretta, che sorveglia tutta la spiaggia con aria sicura di sé, con la headline "Baby Watch", seguita dalla baseline "Da oggi la protezione Fissan Baby anche sotto il sole".