Advertising

Garmin lancia il navigatore Nuvi 660T con DDB

La campagna, pianificata dal centro media Mpg Italia, terminerà il prossimo dicembre e contempla i mezzi stampa, la radiofonia e l'affissione metropolitana a Milano. La direzione creativa è di Vicky Gitto, che ha lavorato con Francesco Fallisi, art, e Michelangelo Cianciosi, copy.

E' già in onda la campagna targata Garmin per la comunicazione del nuovo prodotto Nuvi 660T, dotato di un design ultrapiatto e dei più avanzati sistemi tecnologici.

La campagna, pianificata dal centro media Mpg Italia, terminerà il prossimo dicembre e contempla i mezzi stampa, la radiofonia e l'affissione metropolitana a Milano. Per quanto riguarda la stampa sono stati previsti, in formato pagina, i maggiori settimanali e mensili maschili, di attualità, lifestyle e automobilistici. A dicembre è stata invece prevista una campagna stampa quotidiana mirata. La campagna radio sarà on air sui maggiori network nazionali per tre settimane a partire da fine novembre, con spot da 30". Dalla fine di novembre partirà anche la campagna sul circuito affissione 'Maxi Milano' ed il cliente sarà presente per due settimane all'interno delle vetture metropolitane con cartelli bi-facciali.

La firma creativa porta il nome di DDB, l'agenzia che da poco segue Synergy, l'azienda distributrice dei prodotti Garmin in Italia. Per sottolineare la bellezza del prodotto, la stampa e l'affissione mostrano delle donne splendide ed eteree che in pose sensuali danno indicazioni stradali in alcuni punti surreali della città. Il titolo infatti recita: 'Nüvi 660T. Il primo navigatore seducente al mondo'. Anche la radio gioca con la bellezza e le attrattive del prodotto. Il team creativo di DDB ha visto la partecipazione di Vicky Gitto, direttore creativo, Francesco Fallisi, art e Michelangelo Cianciosi, copy.