Advertising

Gatorade on air con lo spot 'Quest'

Il film, adattato per l'italia da DDB e pianificato da OMD, è in onda dal 21 maggio fino al 3 giugno sulle reti Mediaset, per un totale di 64 avvisi. Dal 24 giugno al 9 luglio, durante tutta la fase finale dei Mondiali di Calcio Germania 2006, lo spot si sposterà su SKY, dove comparirà dagli ottavi di finale in poi con oltre 234 passaggi.

30 secondi per ripercorrere la storia di Gatorade: un istante per racchiudere un universo fatto di azione, entusiasmo, volontà e determinazione. Dal 21 maggio è previsto l'avvio ufficiale della programmazione di Quest, il nuovo spot internazionale di Gatorade adattato per l'Italia da DDB.

Visionabile in anteprima sul sito www.gatorade.it, lo spot Quest esprime al massimo le caratteristiche uniche che negli anni hanno reso Gatorade il partner ideale di chiunque viva lo sport non solo per professione, ma anche per passione. Semplici appassionati sono infatti i protagonisti al fianco di alcune delle star dei prossimi Mondiali di Calcio come Ronaldinho e Roberto Carlos. L'originalità, la scientificità e la funzionalità della sua formula unica: questo il mix di elementi che sarà protagonista del filmato (da 30 e 15 secondi) il cui passaggio, pianificato da OMD, è previsto sulle reti Mediaset fino al 3 giugno per un totale di 64 avvisi.

Dal 24 giugno al 9 luglio, durante tutta la fase finale dei Mondiali di Calcio Germania 2006, lo spot Gatorade si sposterà quindi su SKY, dove comparirà dagli ottavi di finale in poi con oltre 234 passaggi.

Forte della sua esperienza, Gatorade ha avviato diverse partnership con Federazioni, Associazioni o eventi sportivi, in Italia come nel resto del mondo. Per citarne qualcuna, Gatorade è lo sport drink ufficiale di NFL (National Football League), NBA (National Basketball Association), di alcune fra le più prestigiose maratone e delle migliori squadre di calcio. Recentemente Gatorade ha inoltre avviato delle collaborazioni con lo sciatore Giorgio Rocca e con Ducati Corse.