Advertising

Grey: con Sisal scommette su un buon 2009

Mario Attalla e Francesco Emiliani hanno spiegato ai nostri microfoni i primi progetti realizzati per Sisal e il nuovo assetto dell'agenzia.Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Mario Attalla, presidente e ad Grey e Francesco Emiliani, direttore creativo esecutivo dell'agenzia, spiegano ai microfoni del Tg Cannes i primi progetti che hanno realizzato per Sisal, di cui sono diventati l'agenzia creativa. La struttura ha firmato la campagna natalizia e la comunicazione istituzionale declinata anche in affissione in questi giorni in occasione della convention organizzata dal Gruppo a Venezia per presentare GiocaFacile!.

La nuova modalità di gioco al SuperEnalotto è basata su quattro versioni colorate di schede di gioco sarà lanciata dal 26 gennaio da una campagna multimediale (budget di 5 mln, ndr) in tv, stampa, affissione e web. 'Il segno sul sogno degli italiani' il nuovo claim del Gruppo.

L'incarico Sisal e quello di Impresa Semplice di Telecom Italia, acquisiti a fine 2008, hanno consentito all'agenzia di chiudere l'anno in modo positivo e di guardare al 2009 con un po' di ottimismo. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx