Advertising

Hollywood Milano sulla stampa con Comunicazionisociali

Le campagne nazionali saranno on air da aprile e declinate attraverso l'affissione e la stampa periodica (mensili maschili e femminili). Pianificazione interna. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l'art direction di Rossano Nava. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Remo Girone, Cdp Wake Up.

La modella israeliana Bar Rafaeli e il campione di Formula1 Giancarlo Fisichella sono i nuovi testimonial del marchio di moda giovane Hollywood Milano.

Bar Rafaeli, una delle modelle più apprezzate del fashion system internazionale, balzata alle cronache rosa per la liason con l'attore statunitense Leonardo Di Caprio, è la protagonista della campagna "Stars have no privacy" per la nuova collezione di intimo Hollywood Milano. Negli scatti della campagna firmata ancora una volta dall'agenzia milanese Comunicazionisociali, Bar interpreta il ruolo a lei consueto di star provocante e seducente, paparazzata dai flash dei fotografi anche nei momenti di vita quotidiana, ironizzando sulle ultime vicende della cronaca e del gossip, legate allo starsystem.

Il pilota Fisichella è invece il protagonista della campagna "Star or nothing" che presenta i capi sportswear per la stagione primavera/estate 2007 del brand dallo stile dinamico e giovane. Le campagne nazionali, siglate e ideate da Comunicazionisociali, saranno on air da aprile e declinate attraverso l'affissione e la stampa periodica (mensili maschili e femminili). Pianificazione interna. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l'art direction di Rossano Nava. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Remo Girone, Cdp Wake Up.