Advertising

HUB09 firma la campagna “Ah è Saclà!” on air da domenica 17 febbraio sui canali Mediaset

La campagna, che vede protagonista il logo dell'azienda, è on air da domenica 17 sui canali Mediaset (Canale 20, Canale 5, Focus, Extra, Italia 1, Italia 2, Iris, La5, Rete 4, Top Crime).

HUB09 firma la campagna “Ah è Saclà!", on air da domenica 17 sui canali Mediaset (Canale 20, Canale 5, Focus, Extra, Italia 1, Italia 2, Iris, La5, Rete 4, Top Crime), caratterizzata da una creatività fortemente iconica e, al tempo stesso, carica della tradizionale simpatia della marca.

Il tipo di formato, il brand billboard, pone dei limiti oggettivi alla creatività, poiché consente di usare esclusivamente il logo dell’azienda inserzionista. In questo caso possiamo dire che una limitazione si è trasformata in un ottimo stimolo per i creativi che ci hanno lavorato. Infatti è il logo stesso a prendere inaspettatamente vita per un istante intonando l’ormai mitico “Ah è Saclà!”.

“Siamo estremamente felici di questa collaborazione con Saclà”, racconta Marco Faccio presidente di Hub09, “Dopo aver lavorato al restyling della gamma prodotti nel 2018, oggi siamo in TV con questo billboard simpatico e impattante, proprio come il gusto dei prodotti Saclà. Questo non è che l’inizio... Saclà quest’anno compie ottant’anni... ne vedrete delle belle!”.

Direzione creativa:
Marco Faccio
Diego Braghin

Motion Designer:
Andrea Vialardi
Direzione Cliente:
Giovanna Astrua