UPDATE:
Bonduelle Italia annuncia una nuova organizzazione aziendale: nominati Francesco Berri Italy Sales Director Sell in e Alejandro Uzquiano Supply Chain Director Italy. Ettore Vacchi entra a far parte del team vendite internazionale del GruppoStefano Solfaroli Camillocci Direttore Marketing & Communication del marchio LanciaCaffeina al fianco del Gruppo SIAD nel percorso di evoluzione dell’ecosistema digitale del brandCon The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15%"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine Maschio
Advertising

Jeremy Irons testimonial dello spot Fiat Croma di Leo Burnett. Pianifica Fiat Media Center

La campagna è declinata anche su stampa, radio e cinema. La creatività è a cura di Luciano Nardi (direttore creativo esecutivo), Anna Palamà (copy), Stefania Abbrugiati (art). La casa di produzione è Movie Magic, con la regia di Paolo Sorrentino. La pianificazione è a cura di Fiat Media Center.

Da oggi, mercoledì 22 febbraio, Fiat è on air su tutte le reti italiane con il nuovo film Croma, ideato dall'agenzia Leo Burnett. Si tratta di un "road movie" di 45", seguito nei prossimi mesi da altri due episodi, che ha come obiettivo quello di far riscoprire il vero valore del viaggio. 

Un uomo davanti alla telecamera suggerisce allo spettatore seduto in poltrona: "pensa all'ultimo viaggio che hai fatto in auto." E' l'invito di una grande auto a lasciarsi trasportare, a godere del silenzio del suo abitacolo, del suo spazio, ma anche più semplicemente a lasciarsi tutto alle spalle per dare respiro ai 200 cavalli del suo motore. Testimonial della campagna èil noto attore Jeremy Irons, mentre la regia è firmata da Paolo Sorrentino. Il primo: un attore capace di trasmettere il suo ideale di viaggio, prima della sua notorietà; dimostrando che si può essere testimonial in modo non ovvio. Il secondo: uno dei più grandi talenti emergenti del cinema italiano, premiato con 5 David di Donatello per "Le conseguenze dell'amore".

La campagna "Croma. Un grande viaggio." segna un altro passo avanti nella nuova strategia di comunicazione voluta da Stephen Norman e Giovanni Perosino, rispettivamente Direttore Marketing e Direttore Comunicazione del marchio Fiat, che trasmette con forza la rinnovata e ritrovata energia della marca. Il film è stato realizzato in due location differenti: per le riprese di Irons nelle sale di una storica magione della campagna londinese. Per le immagini dell'auto, lungo le strade e negli angoli più suggestivi di Palma de Mallorca.

La campagna è declinata anche su stampa, radio e cinema. La creatività è a cura di Luciano Nardi (direttore creativo esecutivo), Anna Palamà (copy), Stefania Abbrugiati (art). La casa di produzione è Movie Magic, con la regia di Paolo Sorrentino. La pianificazione è a cura di Fiat Media Center.