Advertising

L'Hospitalité Notre Dame di Lourdes comunica con MAB.q

L'azienda di comunicazione con sedi a Roma, Milano e Parigi realizzerà per l'associazione di volontariato cattolico un progetto di comunicazione a 360 gradi, che prevede la cura delle attività di ufficio stampa, il restyling completo dell'immagine coordinata, oltre a operazioni di marketing relazionale e pr.

MAB.q, azienda di comunicazione con sedi a Roma, Milano e Parigi, inaugura il nuovo anno con un'importante new entry. L' Hospitalité Notre Dame di Lourdes, associazione di volontariato cattolico forte di una secolare tradizione, ha infatti deciso di affidarsi all'agenzia per lo sviluppo di un progetto di comunicazione a 360 gradi, che avrà lo scopo di potenziare l'immagine, la visibilità e l'impatto mediatico dell'associazione sia sul territorio italiano che in ambito internazionale.

Il piano di lavoro prevede la cura dell'ufficio stampa, il restyling completo dell'immagine coordinata, dal logo al sito web fino alla realizzazione di materiali informativi, oltre a operazioni di marketing relazionale e pr.

La collaborazione con MAB.q si pone in prospettiva di un importante anniversario: nel 2010 l'Hospitalité, attiva nell'assistenza dei milioni di pellegrini che ogni anno si recano nella città mariana, celebrerà infatti i 125 anni di vita, con un ricco programma di appuntamenti.

MAB.q, che vanta tra i propri clienti il Centro Sportivo Italiano, Confartigianato, Enel, Bouty Healthcare, Anap, IsIAO – Istituto Italiano per l'Africa e l'OrienteUniversità Lum. La collaborazione con l'Hospitalité di Lourdes è un nuovo importante passo verso un approccio sempre più europeo, insieme all'organizzazione delle Giornate della Pace (confermate anche per il 2009) e alla cura dell'ufficio stampa internazionale per il Comune di Lourdes.