Advertising

La gamma SUV Kia riparte con Nadler Larimer & Martinelli

La nuova campagna si inserisce in un piano che vede Kia protagonista in comunicazione, con annunci studiati anche per gli altri modelli della scuderia, e per le promozioni dedicate. Con la direzione creativa di Mauro Costa hanno lavorato l'art Dario Primache e il copy Michela Sartorio.

È on air da domenica sui principali quotidiani nazionali la nuova campagna dedicata ai SUV di casa Kia: Sportage e la nuova Sorento.

Shock Utility Vehicles, questo il titolo dell'annuncio proposto con un format visivo di grande impatto, e ideato dall'agenzia Nadler Larimer & Martinelli per presentare due modelli di auto davvero straordinari. Per le dotazioni ancora più ricche, per la linea e il comfort ancora più curati, per i motori ancora più brillanti e le prestazioni superiori. A un prezzo, come sempre, decisamente competitivo. La nuova campagna si inserisce in un piano che vede Kia protagonista in comunicazione, con annunci studiati anche per gli altri modelli della scuderia, e per le promozioni dedicate.

Con la direzione creativa di Mauro Costa hanno lavorato l'art Dario Primache e il copy Michela Sartorio.