Advertising

'La vicinanza non è un modo di dire, è un modo di essere', lo racconta la nuova campagna istituzionale Expert firmata VMLY&R

Sulle principali reti televisive, con tagli da 45” 30” e 15”, la campagna racconta non solo la competenza e il calore umano degli esperti, ma anche il valore aggiunto che tutto ciò porta ai consumatori finali. La pianificazione comprende anche un forte investimento in radio e soprattutto un'amplificazione digital e social, con il presidio di tutti i canali e con materiali realizzati ad hoc.

È attualmente in onda la nuova campagna Expert, creata e realizzata da VMLY&R Italy.

Un appuntamento che rappresenta un punto di svolta nella comunicazione del marchio, da sempre protagonista nell’elettronica di largo consumo.

Negli ultimi mesi, infatti, il mondo è cambiato, i rapporti fra le persone sono cambiati, le relazioni commerciali sono cambiate.

Ma in questo scenario, assolutamente imprevedibile, Expert ha trovato il modo di affermare e ribadire con forza i propri valori fondanti: vicinanza, attenzione, cura, dedizione e professionalità.

Sulle principali reti televisive, con tagli da 45” 30” e 15”, la campagna di VMLY&R racconta non solo la competenza e il calore umano degli esperti, ma anche il valore aggiunto che tutto ciò porta ai consumatori finali.

La pianificazione comprende anche un forte investimento in radio e soprattutto una grande amplificazione digital e social, con il presidio di tutti i canali e con materiali realizzati ad hoc. Uno sforzo integrato che si è tradotto in un pezzo di narrazione quotidiana tanto intenso quanto diretto, tanto emozionale quanto concreto.

Perché Expert, come dice la firma finale, non vuole solo essere sempre vicina ai propri clienti. Vuole dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.

CREDIT

 

Cliente:  Expert Italy

Marketing Manager Expert: Barbara Donelli

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive creative director: Francesco Poletti

Creative directors: Paolo Pollo, Marco Panareo

Art director: Maria Elena Besana

Copywriter: Giovanni D’Alessio

Account Director: Adonella Di Teodoro

Casa di produzione: Diaviva

Executive producer: Federica Chiesi

Regia: Marco Missano

Musica: Massimiliano Pelan

Digital content: Danae Mauro

Centro Media: Wavemaker