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Mazda3 sottosopra nello spot di JWT

La campagna è declinata su TV nazionale, radio, stampa ed internet. L'adattamento creativo TV e stampa è stato curato da JWT Roma. La creatività radio è stata realizzata da Sara Del Signore con la supervisione creativa di Alessandra Amigoni (vice direttore creativo) e la direzione creativa di Paolo Ronchi. Pianifica Mindshare.

On air da domani, venerdì 15 settembre, sulla TV nazionale, radio, stampa ed internet, il primo flight della campagna integrata di lancio della nuova Mazda3 realizzata da JWT Europe.

Con un tono di voce sopra le righe, la casa automobilistica giapponese lancia una sfida ad un target giovane, trendy, esibitivo: se vuoi essere in un certo modo, non accontentarti di sembrarlo. Nello spot un ragazzo a bordo della Mazda3 arriva davanti ad un locale trendy dove si sta svolgendo una festa a tema e tutti sono mascherati da vampiri. Il buttafuori non ritiene che il giovane abbia l'abbigliamento adatto e non lo fa entrare, fino a quando scopre che l'auto è parcheggiata sottosopra come un pipistrello. L'uomo resta allibito e mentre il ragazzo entra nel locale scopriamo che è lui l'unico vero vampiro con tanto di canini lunghi e affilati.

L'adattamento creativo TV e stampa con il claim "Essere superiore", è stato curato da JWT Roma. La creatività radio è stata realizzata da Sara Del Signore con la supervisione creativa di Alessandra Amigoni (vice direttore creativo) e la direzione creativa di Paolo Ronchi. Pianifica Mindshare.