Advertising

McCann Worldgroup partecipa al Vinitaly

Da ieri 29 marzo al 2 aprile McCann Worldgroup partecipa al Vinitaly di Verona, la più grande manifestazione nel settore enologico nazionale e mondiale, per presentare la propria esperienza nella comunicazione del Food&Beverage.

Un settore nel quale il gruppo ha maturato un'esperienza specifica, lavorando da 40 anni al fianco di marchi come Birra Peroni, Bacardi/Martini&Rossi, Yomo, Nespresso, Consorzio Prosciutto San Daniele, Algida. Per tutte e cinque le giornate della Fiera sarà possibile visitare lo stand di McCann WG, nell'Area Anteprima Agrifood per ottenere informazioni e consulenza sulla comunicazione nell'ambito Food&Beverage: dalla strategia sulla marca alla comunicazione pubblicitaria, dal brand design al packaging, dagli eventi alle promozioni, dalle sponsorizzazioni alla comunicazione in-store, dalle pubbliche relazioni al marketing relazionale.

La partecipazione di McCann WG al Vinitaly si concluderà con l'intervento sul tema della comunicazione in ambito food di Paola Manfroni (nella foto), Direttore Creativo di McCann Erickson Italia, e di Simone De Martini, Amministratore Delegato di Momentum Italia, programmata per lunedì 2 aprile