Advertising

Nuovo episodio della campagna Crodino per la promozione al consumo

Un nuovo episodio che arricchisce ulteriormente la saga della campagna Crodino realizzata da Erminio Perocco e prodotta da Central Groucho. La pianificazione è stata curata da MindShare su Rai, Mediaset, La7, Canali Sky, MTV, All Music e Discovery Channel nei formati da 30" e 15".

È on air da domenica 21 maggio il nuovo episodio "Il Viaggio" della campagna pubblicitaria Crodino con protagonista la frizzante e collaudata coppia: Victoria Cabello - Gorilla. Firma la creatività Erminio Perocco.

Lo spot annuncia la promozione al consumo "Concorso Crodino Sms&Vinci". In palio, dal 1° maggio al 30 settembre 2006, un cellulare W550i Walkman Sony Ericsson al giorno; in più come premio immediato 500.000 sfondi e suonerie del Gorilla Crodino declinati in 10 diversi soggetti da collezionare.

Al bar il Gorilla e Victoria ordinano due Crodino. Mentre li serve, Dino chiede dove siano stati. Victoria racconta entusiasta: "In vacanza, abbiamo visto cose che non rivedremo mai più!". Il barista, incuriosito, chiede spiegazioni ed il Gorilla commenta sarcastico: "Già...il telefonino, il walkman...te saluto!". Dino, subito pronto con la soluzione, gli offre un telefonino walkman Sony Ericsson in regalo con la promozione al consumo. "Crodino regala ogni giorno un favoloso Sony Ericsson Walkman e migliaia di sfondi e suonerie".
Ritorniamo nel bar, Victoria sta ballando con il Gorilla mentre ascolta la musica dal suo nuovo telefonino walkman e dice: "Frittatina, sono due mesi che ci conosciamo...come festeggiamo?" Il Gorilla risponde: "Te porto in Australia!" Victoria è entusiasta e si getta tra le sue braccia, ma Dino ribatte: "Ma...se ora la porti in Australia...fra vent'anni che fai?". Il Gorilla lo guarda perplesso, poi risponde con il suo tipico umorismo: "La vado a riprendere!". Divertito dalla sua stessa battuta, il Gorilla scoppia nella sua dirompente risata e, spalancando le braccia, lascia cadere Victoria. "Crodino. L'analcolico biondo fa impazzire il mondo".

Dal 1° maggio al 30 settembre, per partecipare all'estrazione giornaliera di uno dei 153 cellulari W550i Walkman Sony Ericsson in palio, basta inviare un sms con il codice di 8 cifre che si trova sul retro dell'etichetta di Crodino al numero 320 – 2043196 oppure inserire il codice ed il proprio numero di cellulare sul sito www.crodino.it.

In questo modo, inoltre, i primi 500.000 consumatori che invieranno il messaggio riceveranno direttamente sul proprio telefonino uno dei 10 sfondi e suonerie in palio con protagonista il Gorilla Crodino. Il regolamento completo del concorso è  pubblicato sul sito www.crodino.it.

Andrea Montorfano, direttore marketing Italia Gruppo Campari, commenta "Questo nuovo episodio arricchisce ulteriormente la saga della campagna Crodino. Protagonista del nuovo episodio ritroviamo il nostro simpatico Gorilla, alle prese con nuove bizzarre richieste della fidanzata, l'esuberante Victoria Cabello, con un finale caratterizzato da ironia e ilarità".

La casa di produzione è Central Groucho ; la pianificazione media è stata curata da MindShare. Lo spot andrà in onda per 3 settimane, a partire dal 21 maggio 2006, sulle reti Rai, Mediaset, La7, Canali Sky, MTV, All Music e Discovery Channel nei formati da 30 e 15 secondi.