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Nuovo stile per la campagna A/I di Geox

Le fotografie sono di Maria Cristina Vimercati. La campagna stampa sarà on air fino a novembre con i soggetti calzature, e da fine settembre a fine novembre con i soggetti abbigliamento sui principali periodici e quotidiani nazionali e locali. La creatività verrà ripresa nella campagna affissioni, nel sito web  e nelle grafiche dei negozi monomarca.

La campagna stampa Calzature e Abbigliamento Geox per l'autunno inverno 2006 cambia linguaggio e si rinnova attraverso l'opera di una nuova fotografa, Maria Cristina Vimercati , e attraverso l'utilizzo di un nuovo lay-out pulito e raffinato.

Tecnologia e design di prodotto rimangono i contenuti principali del messaggio pubblicitario, ma l'immagine cambia rispetto alle passate edizioni e si arricchisce di una nuova interpretazione: il prodotto prende vita grazie a una foto che lo vede in movimento e non più "fermo" rigidamente all'interno della pagina.

Nella campagna Calzature Adulto le campiture di colore dello sfondo si sviluppano nel bianco e nel nero, sfumando l'una nell'altra. Il prodotto, esposto su questo fondo minimalista, è proiettato verso l'esterno grazie ai forti contrasti di luce che mettono in evidenza dettagli e stile del prodotto Geox. I soggetti selezionati sono 24, di cui 10 della linea Uomo e 14 della linea Donna.

Nella campagna Abbigliamento Adulto lo sfondo in bianco e nero fa emergere il prodotto esaltandone le caratteristiche tecniche ed estetiche. I soggetti selezionati sono 8, di cui 4 della linea Uomo e 4 della linea Donna.

La campagna Bambino mantiene le caratteristiche della campagna Adulto, ma il fondo in bianco e nero viene sostituito dal colore, da sempre proprio di questo mondo, sfumato nel bianco. I soggetti selezionati sono 8, 4 per le calzature e 4 per l'Abbigliamento.

Il nuovo contesto visivo della campagna, molto affine al linguaggio della moda, attualizza il visual-benefit Geox, raffigurato dal tradizionale "sbuffo" di vapore che fuoriesce dalla suola nella campagna Calzature e dal dettaglio ingrandito della spalla nella campagna Abbigliamento.

La campagna stampa della "scarpa che respira", sarà in pagina da fine agosto a fine novembre con i soggetti calzature, e da fine settembre a fine novembre con i soggetti abbigliamento sui principali periodici e quotidiani nazionali e locali. La creatività della campagna stampa verrà ripresa nella campagna affissioni, nel sito internet www.geox.com e nelle grafiche dei negozi monomarca Geox Shop.