UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo6.14 firma per Felicia la COLORFUTURE PARADE 2025 che trasforma Milano in un palcoscenico della biodiversità, del benessere e dell’inclusionePalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Advertising

On air il nuovo spot 'Vodafone Insieme' dedicato alla ripartenza. Firma Utopia

Il video racconta il viaggio di due ragazzi, che finalmente possono rincontrarsi dopo tanto tempo. In un momento in cui le persone ricominciano a uscire e spostarsi, la GigaNetworkTM le supporta anche fuori casa grazie ai Giga illimitati di Infinito. Pianifica Carat.

On air sulle principali emittenti televisive una nuova creatività del format "Vodafone Insieme" ispirato alla “ripartenza”.

Sempre Insieme” è il nuovo spot che racconta il viaggio di due ragazzi, che finalmente possono rincontrarsi dopo tanto tempo. In un momento in cui le persone ricominciano a uscire e spostarsi, la GigaNetworkTM le supporta anche fuori casa grazie ai Giga illimitati di Infinito offerti per un mese in prova a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Finche’, come per i ragazzi nello spot, arriva il momento di spegnere il telefono e guardarsi negli occhi.

I clienti Vodafone ricaricabili possono infatti provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte Infinito e avere a disposizione per un mese i Giga, i minuti e gli SMS illimitati della gamma. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone
La campagna è on air sulle principali emittenti televisive a partire dal 10 giugno.

 

CREDITS:

Registi: Luca Lucini, Carlo Arturo Sigon

Editor: Guido Notari

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto

Sr. Account Manager: Laura Nardi
Casa di Produzione: AKITA Film
Post Produzione Video: you_are

Post Audio: JingleBell Voice & Music

Agenzia Media: CARAT