Advertising

American Express sceglie 'The brand shop' dopo gara e lancia la campagna 'Il Tuo Business Vale Oro'

L’obiettivo dell'adv è di far conoscere a milioni di piccole e medie imprese italiane e professionisti l’offerta che l'azienda dedica loro ed in particolare il prodotto Carta Oro Business. La comunicaione sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali, disponibile anche su Spotify, Taxi e declinata su canali digital e social. La pianificazione media è a cura di Iprospect.

A partire dall’11 marzo e fino al 5 maggio, American Express, azienda specializzata nel settore dei pagamenti a livello mondiale, sarà on-air con una campagna a copertura nazionale, caratterizzata da tre spot pubblicitari dallo stile ironico della durata di circa 30”. 
American Express sosterrà il lancio della promozione 'Il Tuo Business Vale Oro' volta a valorizzare i vantaggi della Carta Oro Business American Express, tramite una campagna veicolata attraverso le principali emittenti radiofoniche nazionali e locali, disponibile anche su Spotify, Taxi e declinata su canali digital e social.  

L’iniziativa è pensata per valorizzare American Express come partner strategico per facilitare e migliorare la gestione delle attività di PMI e liberi professionisti, in termini di miglioramento della gestione dei flussi di cassa, gestione delle spese di viaggio e del pagamento fornitori, in totale sicurezza e trasparenza. 

“L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere a milioni di piccole e medie imprese italiane e professionisti l’offerta che American Express dedica loro ed in particolare il prodotto Carta Oro Business. 'Il tuo Business vale Oro' esprime la volontà di American Express di porsi al fianco delle imprese per supportarle nell’espansione del loro business attraverso soluzioni di pagamento e gestione dei flussi di cassa in linea con le loro esigenze” dichiara Gherardo Bisi, Marketing Director per l’Italia e la Francia presso American Express Global Commercial Services. 

Una campagna multi-soggetto che vede come protagonisti un dentista, un ristoratore ed un imprenditore, testimonial che operano in settori molto diversi tra loro ma che presentano dei bisogni comuni vivendo le sfide e le opportunità quotidiane, potendo sempre contare sul supporto di American Express.  

È stata predisposta un’intensa pianificazione radiofonica sulle principali emittenti radio nazionali, RDS, Radio Deejay, Rismi, Radio Capital, Radio 105, Virgin Radio, Rtl 102.5, Radio 24, e locali tra Roma, Radio Globo, Dimensione Suono Roma, Dimensione Suono 2, Ram Power, Subasio e Milano, Radio Italia Anni 60, Gamma Radio, Radio Studio Più, Radio Sportiva e Discoradio.
La pianificazione media è a cura di Iprospect

CREDITS:

Agenzia Creativa: The brand shop

Pianificazione media: Iprospect