Advertising

One Express protagonista in tv e in radio

DOpo la campagna che ha accompagnato dal 4 al 14 marzo le trasmissioni di La7 il Pallet Network viaggia dal 18 al 31 marzo su molte emittenti radiofoniche nazionali.

Un nuovo flight tv e radio ma soprattutto un forte messaggio per il Pallet Network che solca le strade di tutt’Europa. Si è appena conclusa la campagna pubblicitaria che ha visto in onda su La7 dal 4 al 14 marzo l’inedito spot di One Express: 10 secondi di narrazione per una Rete che proprio quest’anno festeggia dieci anni di attività.

Il piccolo formato del contenuto promozionale e la fitta programmazione all’interno del palinsesto hanno permesso al Network di aziende specializzate nel trasporto merci su pallet di veicolare un messaggio chiaro ed emozionale, capace di sintetizzare in pochi istanti l’essenza e gli obiettivi della Rete.

“Alla base di tutto, si stagliano i veri pilastri dell’operato e del successo di One Express – spiega Roberto Taliani, Network & Operation Manager One Express e Responsabile della Comunicazione del Gruppo, che continua – la forza del Network risiede nelle straordinarie persone che lo animano e che rendono possibile un servizio rispondente a tutte le esigenze, attivo giorno e notte e sempre in movimento. Bastano pochi istanti per cogliere il significato racchiuso nel numero 1, simbolo della Rete: essere la One vuol dire non solo far parte del Network leader nel settore, ma anche condividere la vision del Gruppo e far parte di una Squadra qualificata e molto coesa”.

Dal 18 al 31 marzo One Express affiderà la sua voce allo spot radiofonico, declinato in questa prima sessione in diversi formati (5”, 15” e 30”), on air su moltissime emittenti, da Radio 105 a R101, passando per
Radio Deejay, Radio Capital, Radio Rai 1-2- 3, Team Radio, Radio 24 e Radio Bruno.

Se il mezzo cambia, il focus continua ad essere la centralità delle Risorse Umane della grande famiglia One Express e il sentire comune che rende possibile la sua rapida e incessante crescita: “Il nostro vasto team ha un unico cuore, batte ad una sola frequenza”, afferma Roberto Taliani.

Ad oggi la partita di One Express si gioca in Europa: “I nostri obiettivi, come i nostri mezzi, sono sempre in movimento. Puntiamo ad offrire una copertura capillare anche fuori dai confini nazionali, dove siamo già operativi, e soprattutto a garantire gli stessi standard qualitativi in termini di tempistiche ed efficienza”.

SP