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Opinion Leader comunica in Europa il suono di LeoVince

La campagna, declinata in più lingue, è stata pianificata sulle testate di settore da Opinion Leader per i mercati Italiano, Spagnolo, Olandese, Belga e Tedesco. La creatività è dall’art Gianfranco del Vicario e dal copy Silvia Barlascini con la supervisione di Alberto Vergani e Leonardo Brambilla.

È firmata Opinion Leader la nuova campagna stampa di LeoVince. Dal 1992 cliente di Opinion Leader, LeoVince (Sito Gruppo Industriale) è ormai un marchio leader nella produzione di impianti di scarico per maxi-moto stradali, enduro, cross e scooter.

La campagna ideata per il 2007 è una multisoggetto con protagonisti i due testimonial d'eccezione: Marco Melandri (Vice-Campione del Mondo di MOTOGP) e Antonio Cairoli (Campione del Mondo di Cross). Il primo interpreta il visual dedicato a SBK, il terminale specifico per le moto stradali, il secondo, invece, presta la sua immagine per X3, i moderni fuoristrada. La creatività si basa sull'emozione trasmessa dalla musica per veicolare in modo simpatico e alternativo le reali caratteristiche del prodotto: 'Se ti abitui al suono di una LeoVince non vorrai sentire altro!'.

La campagna, declinata in più lingue, è stata pianificata sulle testate di settore da Opinion Leader per i mercati Italiano, Spagnolo, Olandese, Belga e Tedesco. Il concept creativo è stato realizzato dall'art Gianfranco del Vicario e dal copy Silvia Barlascini con la supervisione dello stesso Presidente Alberto Vergani e dell'account Leonardo Brambilla.