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Orocash, la nuova campagna tv & radio firmata Opinion Leader e con Giorgio Mastrota parla anche ai… marziani

L’azienda leader in Europa nella compravendita di oro e gioielli torna in Tv e in radio con una serie di nuovi spot. Interprete principale è il testimonial del Brand, insieme a 4 protagoniste femminili, a dimostrazione dell’ampia platea di clienti e dei tanti servizi offerti dall’azienda.

OroCash, l’azienda Leader in Europa nella compravendita di oro e gioielli, torna in televisione e in radio con una campagna di comunicazione internazionale. Il Brand, che fa parte del Gruppo Gens Aurea, il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi, a partire dal 17 marzo 2024 e fino al mese di aprile è protagonista in Tv e in radio con nuovi spot, firmati da Opinion Leader e diffusi, rispettivamente per 2 e 3 settimane, in Italia e Spagna. Interprete principale delle telepromozioni è Giorgio Mastrota, celebre volto televisivo e testimonial OroCash dal 2021.

Per la prima volta Mastrota è accompagnato da quattro protagoniste: Nicole Licini, Melissa Shervy Cunden, Elisa Mazzuchelli e, per gli spot in lingua spagnola, Liliana Biasetti. Quattro ragazze di origini diverse, a testimoniare la vocazione internazionale del Brand e il suo spirito inclusivo, che si traduce nella capacità di parlare a un’ampia platea di clienti e nell’offrire numerosi servizi ad elevati standard di qualità, punti di forza che da oltre 20 anni caratterizzano il Marchio numero 1 dei compro oro: compro oro, oro da investimento, vendita gioielli e laboratorio orafo.

Le telepromozioni hanno durate differenti: 30 secondi, 40 secondi e 60 secondi. Anche i soggetti variano a seconda dei 5 concept: Lusso, Oro da Investimento, Viaggio, Liquidità e Marziana. In quest’ultima telepromozione, dai toni ironici, una ragazza proveniente dallo spazio, e vestita rigorosamente con un abito dorato, riconosce Giorgio e si affida a OroCash per vendere il proprio oro. Denominatore comune dei dialoghi tra Mastrota e le ragazze è l’affidabilità e la professionalità di OroCash, ma anche la capillarità del Brand, con i suoi oltre 400 negozi in tutta Italia (e 100 tra Spagna e Portogallo).

Gli spot Tv sono trasmessi sulle reti Mediaset, mentre quelli radiofonici, della durata di 20 secondi, sono “on air” sulle frequenze del Gruppo Mediamond e RTL 102.5, Freccia e Deejay.

OroCash è uno degli 8 Brand del Gruppo Gens Aurea, presente in 5 Paesi (Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Repubblica di San Marino) e ha un fatturato annuo di 250 milioni di euro.

 “La nuova campagna vuole comunicare la capacità di OroCash di soddisfare un’ampia platea di clienti grazie ai numerosi servizi offerti con competenza e affidabilità”, commenta l’ad di Gens Aurea Fabio Godano. “La scelta di avere più partner, ognuna con necessità differenti, al fianco del ‘nostro’ Giorgio Mastrota va proprio in questa direzione e sottolinea l’internazionalità del Brand. La simpatia di Giorgio, infine, testimonia la peculiarità di OroCash di saper parlare alle persone e farsi carico delle loro esigenze”.