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Polaroid Eyewear e Grey lanciano la collezione Primavera-Estate 2019

Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, una nuova esecuzione del See Beyond introdotto con la campagna Autunno Inverno 2018 e che ha contribuito a chiudere l’anno con un segno positivo per le vendite. La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del brand che si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.

Nel DNA della nuova collezione Primavera-Estate 2019 di Polaroid Eyewear emerge l’ingrediente del brand che sa interpretare la realtà a modo suo, rendendola divertente e dinamica.

Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, una nuova esecuzione del See Beyond introdotto con la campagna Autunno Inverno 2018 e che ha contribuito a chiudere l’anno con un segno positivo per le vendite. 

La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.

 

CREDITS:

Agenzia creativa: Grey

Associate Creative Director: Serena Di Bruno

Art Director: Alessandra Buchignani

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Digital Art Director: Erika Minazzoli

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Head of Digital: Daniel Wheeldon

Junior Account Assistant: Andrea Sturini

CDP: Withstand

Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi