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Prima&Goodwill firma il lancio della Espressina-à-Porter d’Ancàp

Lo spot è on air on air su Euronews , la campagna stampa è veicolata su periodici. L'azione di comunicazione integrata comprende packaging, attività di pr ed eventi.

È firmato Prima&Goodwill il lancio della nuova Espressina-à-Porter d'Ancàp: per la minimoka in porcellana, l'agenzia ha realizzato un'azione di comunicazione integrata a partire dalla presentazione al Macef di Milano (20-23 gennaio 2006).

Una logica di personalità e valore, in coerenza con la strategia già curata dall'agenzia, per riaffermare il marchio con il lancio dell'inedita moka. La valenza di idea regalo da collezione che connota le Espressine si rafforza con una serie di prodotto che ha la peculiarità, grazie al brevetto esclusivo, di essere pronta da portare in tavola. Ogni articolo, come una mannequin, ha una personalità unica e si 'veste' di una vasta gamma di decori: l'Espressina diviene così 'à-Porter' e acquista una valenza di originalità e classe.

Nell'operazione, il piano media per la campagna a livello europeo è orientato ad un target alto di decision makers e opinion leaders: lo spot, pianificato dall'agenzia stessa, è on air on air su Euronews nella fascia oraria di maggior ascolto qualificato mentre la campagna stampa è veicolata sui maggiori periodici di opinione, su specializzati e news allegati.

L'azione di comunicazione integrata comprende un nuovo packaging, i materiali per il punto vendita, la comunicazione diretta, attraverso cards lenticolari originali, e il sito web aziendale. La strategia di lancio include inoltre un'articolata attività di pr, mentre la presentazione al Macef è stata affidata a un evento: la sfilata di tre modelle in abito da sera con i diversi messaggi di presentazione di prodotto 'tatuati' sulla schiena nuda, a partire dallo stand d'Ancàp in cui le Espressine erano esposte su un'apposita passerella.