Advertising

Publicis lancia 'Sottocasa, nuova serie tv Rai

Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo sede di Roma Gaetano La Rosa, Art Director Elena Carrozza, Copywriter Daniele Dionisi.

La sede romana di Publicis firma la campagna di lancio di "Sottocasa", la nuova serie tv prodotta dalla Rai e la prima soap opera in onda su Rai Uno. "Sottocasa", di cui Publicis ha anche studiato e realizzato il logo, è un programma fatto di storie, amori, misteri, gioie e intrighi, con personaggi e vicende che catturano immediatamente.

A sostegno di questa nuova trasmissione Publicis ha ideato la campagna in affissione negli Uffici Postali di tutta Italia e sui bus urbani nazionali, dove la creatività teaser prepara il terreno per le affissioni nelle metropolitane di Roma e Milano. Qui i tre principali protagonisti della serie tv avranno un nome, un volto, e sarà svelato un piccolo segreto che li riguarda. Il pay off di Sottocasa "E' tutto da vedere" comunica in modo inequivocabile l'imprevedibilità degli eventi che caratterizzeranno le storie di Sottocasa, tutte da seguire, dalla prima all'ultima puntata.

Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo sede di Roma Gaetano La Rosa, Art Director Elena Carrozza, Copywriter Daniele Dionisi.