Advertising

R&W alla X Mostra di Architettura de La Biennale di Venezia

Le campagne dei nuovi padiglioni alla Biennale di Venezia sono state pianificate su quotidiani nazionali e in affissione. La creatività è dell'art  Antonella Zurzolo e della copy Antonella Nacci con la direzione creativa di Fausto Nieddu.

Sono firmate dalla Roncaglia & Wijkander le campagne per la presentazione del Padiglione Italiano e del Padiglione Venezia della X Mostra di Architettura de La Biennale di Venezia. L'agenzia, oltre alla campagna, ha ideato il prestigioso marchio del  Padiglione Italiano che finalmente, dopo alcuni anni ha trovato nuovamente spazio a Venezia.

Il padiglione è stato curato dall'architetto Purini ed è dedicato alla città immaginaria di Vema. Il Padiglione Venezia, invece, ospita il progetto 'Cantiere d'autore. Work Scape' nel quale dieci fotografi hanno documentato con occhio particolare lo stato del cantiere del MAXXI, il museo nazionale delle arti del XXI secolo, progettato dall'architetto anglo-iracheno Zahad Hadid in  costruzione a Roma.

Le campagne sono state pianificate su quotidiani nazionali e in affissione. La creatività è dell'art  Antonella Zurzolo e della copy Antonella Nacci con la direzione creativa di Fausto Nieddu.