Advertising
Radio e tv per la nuova campagna Red Bull
Dallo scorso 11 gennaio sono on air i tre spot 'Mafia', 'Gara di canottaggio' e 'Campo Nudisti' pianificati da Initiative Media sulle reti Mediaset e Rai, sui canali Sky e su Mtv e All Music. Dal 25 gennaio è prevista anche una declinazione sui principali network radiofonici. Creatività di Kastner & Partner .
E' ripartita la nuova campagna di Red Bull. Dallo scorso 11 gennaio sono on air i tre spot tv 'Mafia', 'Gara di canottaggio' e 'Campo Nudisti' pianificati da Initiative Media sulle reti Mediaset e Rai, sui canali Sky e sulle reti musicali Mtv e All Music. Dal 25 gennaio è prevista anche una declinazione della campagna sui principali network radiofonici.
Nel 2009 Red Bull stanzia un budget importante per l'atl (circa il 50% del marketing budget) e torna in comunicazione con un piano sostanzioso, che intende rafforzare e consolidare ulteriormente la sua presenza presso il pubblico finale, in particolar modo quello più giovane.
La creatività a livello mondiale è sempre affidata all'agenzia internazionale Kastner & Partner, che ha ideato il claim 'Red Bull ti mette le aaali'.