Advertising

RED Robigio&Dematteis firma il nuovo capitolo della campagna 'Be your own influencer' e il lancio di Diffon, il diffusore ad aria Bellissima

Il concept della campagna on air e online dal 15 novembre racconta un mondo giovanile sganciato dai dettami dei social e delle influencer e libero di esprimere creatività e idee, a casa, senza bisogno di andare dal parrucchiere.

Continua il successo del brand Bellissima e della sua piattaforma di comunicaizone offline e online con il nuovo soggetto della campagna 'Be your own influencer' on air dal 15 novembre con la firma di RED Robiglio&Dematteis. 

Il concept e il linguaggio raccontano un mondo giovanile sganciato dai dettami dei social e delle influencer e libero di esprimere creatività e idee, a casa, senza bisogno di andare dal parrucchiere. 

'Non diventare una follower, fai testa tua' recita il claim, per poi invitare a scoprire il calore buono della tecnologia ceramica, che definisce i capelli ricci senza sfibrarli. 

La regia è di Riccardo Vimercati, produzione di Peperoncino Film.

La musica è un brano originale creato e realizzato da Peperoncino Studio. 

Per Red ha coordinato il progetto Laura Petillo.