Advertising

South African Tourism torna on air con Go Up

La campagna è declinata su maxi affissione, stampa, web e radio nazionali. Con la direzione creativa di Giorgio Fiora, hanno lavorato il copy Alessandro Coppi e l'art Gaia Tosti; la casa di produzione è Vetriolo.

South African Tourism è on air dal 1 febbraio con una nuova comunicazione firmata dall'agenzia  Go Up, che si è occupata anche della pianificazione. Nella campagna 'degli opposti' il Sudafrica è l'unico Paese dove tutto diventa possibile grazie all'incontro e alla fusione di contrasti paradossali e sorprenderti.

La comunicazione, declinata su maxi affissione, stampa e web, è pianificata anche su radio nazionali con un nuovo spot giocato su un insolito colloquio tra una coppia di leoni che si apprestano a 'sistemare la savana' per fare gli onori di casa agli attesi turisti.

Nell'agenzia diretta da Albert Redusa Levy hanno lavorato, con la direzione creativa di Giorgio Fiora, il copy Alessandro Coppi e l'art Gaia Tosti. La casa di produzione è Vetriolo.