Advertising

Special K aiuta a tornare in forma con Jwt

La linea di prodotti Kellogg Italia è in onda con un nuovo spot sulle reti Sipra (inclusa Rai 4), Publitalia, Mediaset Premium, Sky, MTV, All Music. La campagna, per cui è stanziato un budget di circa 2,5 milioni di euro, rimanda al sito www.specialk.it . Pianificazione a cura di  Mindshare.

E' on air fino al 31 gennaio  sulle reti Sipra (inclusa Rai 4), Publitalia, Mediaset Premium, Sky, MTV All Music il nuovo spot per Special K.

La campagna, per cui è stato stanziato un budget (lordo) di 2,5 milioni di euro, rimanda al momento che caratterizza ogni rientro dalle vacanze natalizie: la resa dei conti con la propria bilancia. Capita infatti di accorgersi dell'effetto delle vacanze natalizie sul proprio corpo solo al momento di vestirsi, come succede alla protagonista dello spot.

Special K può aiutare a tornare in forma, grazie al 'Il programma di Kay', disponibile sul sito www.specialk.it.  Basta rispondere a 10 semplici domande sulle proprie abitudini alimentari e registrarsi al programma per ricevere via mail una soluzione personalizzata.

L'adattamento è a cura di JWT Milano. Alla campagna ha lavorato il team composto dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri, dal direttore creativo associato Fabrizio Granata e dal copywriter Salvatore Livecchi. Pianificazione a cura di Mindshare.