Advertising
Special K aiuta a tornare in forma con Jwt
E' on air fino al 31 gennaio sulle reti Sipra (inclusa Rai 4), Publitalia, Mediaset Premium, Sky, MTV e All Music il nuovo spot per Special K.
La campagna, per cui è stato stanziato un budget (lordo) di 2,5 milioni di euro, rimanda al momento che caratterizza ogni rientro dalle vacanze natalizie: la resa dei conti con la propria bilancia. Capita infatti di accorgersi dell'effetto delle vacanze natalizie sul proprio corpo solo al momento di vestirsi, come succede alla protagonista dello spot.
Special K può aiutare a tornare in forma, grazie al 'Il programma di Kay', disponibile sul sito www.specialk.it. Basta rispondere a 10 semplici domande sulle proprie abitudini alimentari e registrarsi al programma per ricevere via mail una soluzione personalizzata.
L'adattamento è a cura di JWT Milano. Alla campagna ha lavorato il team composto dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri, dal direttore creativo associato Fabrizio Granata e dal copywriter Salvatore Livecchi. Pianificazione a cura di Mindshare.