Advertising

Spider-Man protagonista del nuovo spot TIM per l’offerta 5G. Firma Havas Milan

In occasione dell'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, prodotto da Sony Pictures, il brand è on air dal 30 giugno con un film dedicato a TIM Advance, l'offerta per la clientela disponibile anche per il 5G. La pianificazione si sviluppa sulle maggiori emittenti tv nazionali e prevede una declinazione in affissione e materiale per i punti vendita.

Spider-Man, il massimo esperto di ‘reti’, sceglie ancora una volta la rete ultrabroadband di TIM e torna protagonista, insieme al ballerino Sven Otten degli spot del brand. On air dal 30 giugno, lo spot dedicato a TIM Advance, l’offerta per la clientela consumer disponibile da oggi anche per il 5G.

Lo spot è stato realizzato in occasione dell’uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, al cinema dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Nello splendido scenario veneziano, dove sono state girate numerose scene del film, Sven Otten grazie alla potenza e alla velocità della rete 5G di TIM, avvisa Spider-Man della presenza in laguna di un pericoloso mostro acquatico. L’eroe interviene con i suoi superpoteri, lo sconfigge e festeggia l’impresa a passo di danza sotto il ponte di Rialto.

Con la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot è realizzato per comunicare la nuova gamma d’offerta TIM Advance, che oltre ad offrire fino a 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, presenta delle nuove importanti caratteristiche:velocità fino a 2 Mbps, Video in ultra HD, e il servizio Giga First Class, che offre una connessione alla massima performance anche in movimento e in condizioni di alto traffico.

La campagna, firmata Havas Milan, è pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali e prevede una declinazione in affissione e materiale per i punti vendita.

 
CREDITS:

Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM 

Agenzia: Havas Milan

Casa di Produzione: AmosiA

Postproduzione USA: Method Studios

Postproduzione Italia: Inlusion VFX