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Star al fianco degli italiani con un video emozionale per ripartire. Firma VMLY&R Italia e Spagna

Il brand parla alle persone prima che ai consumatori e conferma la sua promessa: essere sempre vicino alle famiglie italiane. Lo spot, on air dal 19 aprile per 3 settimane con la produzione di Akita, racconta uno spaccato della vita in cucina di tutti noi in questi lunghi giorni di resistenza, dando un messaggio di vicinanza, condivisione e speranza. La pianificazione, coordinata da Havas Media, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web con tagli ad hoc.

Un video emozionale che ha il sapore della vicinanza, della condivisione e della speranza, sarà on air da domenica 19 aprile per 3 settimane. È il nuovo spot di STAR, da sempre nelle case degli italiani, creato da VMLY&R Italia e Spagna, che racconta uno spaccato della vita in cucina di tutti noi in questi lunghi giorni di resistenza.

Un racconto vero, fatto di cose che accadono sotto ai nostri occhi, dove la cucina diventa il luogo per provare, in parte, a dissolvere ed esorcizzare paura e tristezza. Un pezzetto di terra creativa dove gli italiani fanno molto più che cucinare: qui si ride, si piange, si studia, si balla, si litiga, si fa pace, ci si consola, si resiste, si spera.

Lo spot inizia con una persiana che si apre sulla città silenziosa. L’attenzione si sposta dentro le case, nelle cucine degli italiani, nei cortili, addirittura sui tetti. Si scopre così la vita che pulsa, l’emozione dello stare insieme con piccoli gesti quotidiani, come un cestino calato dalla ringhiera di una casa per scambiarsi l’ingrediente che manca in dispensa o una pietanza, improvvisare una ricetta per i propri figli oppure assaporare tra sorelle un piatto di pasta al ragù godendosi sul tetto del condominio un tramonto che vale una nuova alba. Un finale che ci prepara a ripartire.

Con rispetto e delicatezza STAR ha cercato di parlare alle persone prima che ai consumatori e di confermare la sua promessa di brand: essere sempre al fianco delle famiglie italiane.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna, è prodotto da Akita con la regia di I Cric.
La pianificazione media coordinata da Havas Media è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web con tagli ad hoc.