Advertising

Tantum Verde in tv con Armando Testa al grido di 'Boccasana!'

La creatività della campagna è di Tina Salvato (art) e Mariarosa Galleano (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Per la casa di produzione Little Bull ha lavorato il regista Bill Fertik. Pianifica Media Italia.

"Con Tantum Verde siamo tutti Boccasana......non solo d'inverno!" è il claim della nuova campagna ideata da Armando Testa e mirata ad evidenziare la versatilità del prodotto non solo per i problemi del cavo orale tipici dei mesi invernali.

Il filmato visualizza situazioni in cui chi sta utilizzando Tantum Verde viene salutato inaspettatamente da sconosciuti con tono simpaticamente amichevole: 'Ciao Boccasana!' L'uso igienizzante del prodotto, è interpretato da una ragazzina con l'apparecchio ai denti che risponde allo scherzoso saluto della madre,'Ciao Boccasana', con una simpatica, complice linguaccia. La dimostrazione del prodotto si svolge all'interno di una bocca graficamente stilizzata, in cui viene visualizzata la frenetica attività delle molecole di Tantum Verde che agiscono esattamente dove serve, "lasciando in bocca......la freschezza!".

Il filmato sarà in onda a partire dal 1 aprile sulle principali reti con pianificazione di Media Italia. La creatività della campagna è di Tina Salvato (art) e Mariarosa Galleano (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Per la casa di produzione Little Bull ha lavorato il regista Bill Fertik.