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Tennent's Super invita a festeggiare Halloween in modo non convenzionale

La birra scozzese ci suggerisce che, nella notte delle streghe, non esistono regole e anche l'inaspettato diventa possibile. Nata dalla creatività di Enfants Terribiles, la campagna è sviluppata in due soggetti ed è stata declinata in materiale punto vendita, stampa e circuito promocard. 

Capeggiate da Tennent's Super, le birre scozzesi della famiglia Tennent's invitano i consumatori a festeggiare un Halloween inaspettato. 'Halloween night. Kill the habits' è infatti il tema della campagna dedicata dal marchio alla celeberrima festività. In linea con il suo carattere trasgressivo, Tennent's Super mostra una insolita scena del crimine, in cui le consuetudini si invertono ed è proprio la morte a cercare di rianimare e ridare vita a quello che, in una visione più convenzionale del suo ruolo, sarebbe stata la sua vittima. Un secondo soggetto mostra invece proprio la vittima avere la meglio sulla morte. A firmare la scena, il claim che da anni sottolinea la personalità di Tennent's Super, 'Expect the unexpected'.

Nata dalla creatività di Enfant Terribile, che segue il brand Tennent's da gennaio 2006, la campagna è sviluppata in due soggetti ed è stata declinata in materiale punto vendita, stampa e circuito promocard. Oltre 500 pub inglesi in Italia potranno mettere in scena l'insolita Halloween night by Tennent's: nel kit a loro dedicato, sono infatti disponibili la sagoma della vittima da posizionare sul pavimento con il regolamentare nastro giallo di delimitazione della scena del crimine. A completare il kit, gadgets in tema per il consumatore e costumi per lo staff del locale.