Advertising

Tic Tac GUM in radio e online con la nuova campagna firmata Bitmama

A firmare le storie protagoniste dei soggetti adv la mano irriverente dell’illustratore Daw, che ci ha fatto sorridere negli ultimi anni con i suoi dialoghi di coppia anti-romantici, caratterizzati da quel pizzico di ironia che crea empatia e sdrammatizza il romanticismo smielato che caratterizza spesso San Valentino.

Tic Tac GUM, il nuovo chewing gum a marchio Tic Tac, che Bitmama accompagna nella comunicazione digitale sin dal suo lancio, è entrato da subito nella vita degli italiani con un tono di voce ironico, ludico, informale, invitandoli a non seguire le convenzioni e a scegliere con la propria testa – e con il proprio gusto.

La nuova campagna di Tic Tac GUM firmata Bitmama è dedicata a tutti coloro che sono stanchi delle solite frasi d’amore di San Valentino e credono che anche l’amore possa essere festeggiato con più leggerezza e ironia.

A firmare le storie della campagna non poteva che essere una mano altrettanto irriverente: quella dell’illustratore Daw, che ci ha fatto sorridere negli ultimi anni con i suoi dialoghi di coppia anti-romantici, caratterizzati da quel pizzico di ironia che crea empatia e sdrammatizza il romanticismo smielato che caratterizza spesso San Valentino.

La pianificazione prevede una campagna con le vignette di Daw su Facebook e Instagram e una campagna radio.

Credits

Agenzia: Bitmama

Chief Creative Director: Fabio Padoan

Senior Art Director: Alessandro Blengino

Illustratore: Daw

Copywriter: Giacomo Dini

Client Service Director: Ethiopia Abiye

Team Account: Sara Roasio, Francesca Parlati

Social Media Manager: Susanna Aruga, Cecilia Sponza