Advertising

Un 'paesaggio' in cucina per il lancio di Omega 3. Firma McCann Erickson

L'agenzia ha relizzato la campagna del condimento di Vallé Italia . La campagna stampa sarà on air da domani, 14 gennaio, in due soggetti (Dolce e Salato ); un TVC 5'' la affiancherà da febbraio. Al progetto hanno lavorato Marcello Porta e Valentina Di Martino (art) e Sergio Esposito (copy), sotto la direzione creativa di Marco Cremona.  

Vallé Italia per lanciare Omega 3, condimento naturalmente ricco di Omega 3, con il 25% di grassi in meno, totalmente vegetale, si è avvalso della collaborazione di McCann Erickson.

La società, parte di McCann Worldgroup, ha realizzato la campagna 'Paesaggio', pianificata su tv e stampa. In particolare, la campagna stampa sarà on air da domani, 14 gennaio, e fino a marzo, su periodici e mensili nazionali in due soggetti (Dolce e Salato ); un TVC 5'' la affiancherà da febbraio.

La campagna stampa ha come protagonisti tutti ingredienti naturali, che compongono in armonia un paesaggio fresco e colorato. L'obiettivo è comunicare il rilancio del prodotto come condimento ideale per la famiglia, grazie alla presenza di Omega 3 e alla ridotta quantità di grassi. Tra monti di farina, boschi di frutta e colline di verdura la leggerezza di Vallè Omega 3 spicca il volo librandosi nel cielo sotto forma di nuvole.

Nel claim, 'La natura buona per il cuore', viene ribadito il beneficio che il prodotto dà al sistema cardiocircolatorio, per la presenza degli Omega 3. Il pay-off 'Amore in cucina, benessere in tavola' si rivolge a chi ama cucinare ricette gustose che, grazie a Vallè, diventano anche buone per la salute.

Alla campagna hanno lavorato Marcello Porta e Valentina Di Martino (art) e Sergio Esposito (copy), sotto la direzione creativa di Marco Cremona.