Advertising

Una nuova campagna in TV e al cinema per Nonno Nanni. Firma NO Advertising

Dal 6 agosto sono on air sul piccolo schermo, gli spot dedicati allo Stracchino e al Fresco Spalmabile. Coinvolte tutte le principali emittenti TV nazionali e locali: 31 reti tra RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, ospiteranno oltre 3000 spot, sviluppando così quasi 650 milioni di contatti.

Un’estate calda per i formaggi freschi di Nonno Nanni, che nei mesi di agosto e settembre saranno i protagonisti di un’importante campagna di comunicazione in TV e al cinema.

Dal 6 agosto sono on air sul piccolo schermo, gli spot dedicati allo Stracchino, il più celebre delle referenze di Nonno Nanni, e al Fresco Spalmabile, una delle ultime novità dell’azienda trevigiana. Coinvolte tutte le principali emittenti TV nazionali e locali: 31 reti tra RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, ospiteranno oltre 3000 spot, sviluppando così quasi 650 milioni di contatti.


Il commercial dedicato al Fresco Spalmabile è on-air dal 6 al 19 di agosto in due formati,
da 15” e da 30”, mentre Stracchino, è al centro di un film da 15” dal 27 agosto al 9 settembre e il
16 settembre, in occasione dello speciale che RaiUno dedica ad Andrea Bocelli.

Spot che trasmettono i valori fondanti di Nonno Nanni, da sempre oggetto di ogni campagna di
comunicazione: tradizione artigianale, genuinità, qualità e bontà.


Il Fresco Spalmabile sarà inoltre protagonista al cinema: il formato da 30” verrà proiettato in oltre
500 sale in tutta Italia, dal 17 agosto al 30 settembre, in occasione di tante prime visioni quali,
per esempio, Cattivissimo Me 3 e Cars 3.
La campagna è stata pianificata da Flag Media, mentre la creatività è a cura dell’agenzia NO
Advertising
(casa di produzione Chocolat).