Marco Titi, direttore marketing di Unieuro
Advertising

Unieuro apre a San Babila e dichiara il suo amore per Milano con una nuova campagna adv di Red Cell

Previsto un ricco piano di attività di comunicazione a supporto del nuovo punto vendita: una campagna multisoggetto, da oggi, 3 ottobre, on air nei punti più importanti della città e della metropolitana per raccontare 'l’amore' dell’insegna per la città e per le eccellenze che la contraddistinguono. A valorizzare ulteriormente i soggetti scelti per rappresentare queste unicità l’illustratore meneghino Stefano Fabbri, che ha interpretato i messaggi da trasferire, rendendoli immagini evocative all’interno del cuore simbolo dell’insegna.

Unieuro, grande distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, arriva nel cuore di Milano il prossimo 6 ottobre con un nuovo store, collocato all’interno della Metropolitana M1 – San Babila, e lo annuncia in grande stile.

Previsto un ricco piano di attività di comunicazione a supporto del nuovo punto vendita: una campagna multisoggetto, firmata Red Cell, da oggi, 3 ottobre, on air nei punti più importanti della città e della metropolitana per raccontare 'l’amore' dell’insegna per la città e per le eccellenze che la contraddistinguono: dall’arte alle persone che l’hanno resa grande, passando per le tradizioni e la capacità di fare tendenza, riuscendo sempre a essere un passo avanti. 

A valorizzare ulteriormente i soggetti scelti per rappresentare queste unicità l’illustratore meneghino Stefano Fabbri, che ha interpretato i messaggi da trasferire, rendendoli immagini evocative all’interno del cuore simbolo dell’insegna.

“Nel concepire la campagna di comunicazione, siamo partiti dal nostro logo, che abbiamo trasformato in una sorta di finestra su alcuni elementi che rendono speciale Milano” – commenta Marco Titi (nella foto), Marketing Director di Unieuro – “I key visual della campagna, di sicuro impatto, saranno onair nelle prossime due settimane per raccontare l’apertura del nuovo punto vendita.” La pianificazione è a cura di Media Italia.

A sostegno della nuova apertura, verrà dedicato un volantino – attivo da sabato 6 a giovedì 11 ottobre – con offerte sottocosto su tutte le categorie di prodotto.

SP