Advertising

Vecchia Romagna si 'remixa' con Bob Sinclar per il debutto in Canada firmato Armando Testa

Pianificata fino a fine Dicembre 2016 su Telelatino e nell'area test di Toronto, la campagna "Vecchia Romagna Remix" nella sua fase di lancio è diretta in particolare ad un focus target di origine italiana e latina.

Vecchia Romagna debutta in Canada con una campagna di comunicazione in affissione e TV dedicata marcatamente ai giovani.

Pianificata fino a fine Dicembre 2016 su Telelatino e nell'area test di Toronto, la campagna "Vecchia Romagna Remix" nella sua fase di lancio è diretta in particolare ad un focus target di origine italiana e latina.

Anche oltreoceano, infatti, per parlare alle nuove generazioni il celebre distillato italiano ha voluto esaltare il DNA "latino" del brand. E' nato così un adattamento al mercato locale della campagna italiana studiata da Armando Testa attraverso un “remix” creativo dei valori da sempre legati a Vecchia Romagna: il tango e le emozioni.

Il tema del “Remix” prende vita nel racconto dello spot grazie a una versione “club” di Libertango, conosciutissimo soundtrack delle campagne italiane della marca, realizzata dal famoso dj francese Bob Sinclar (bobsinclar.com).

In affissione la marca gioca sullo stesso tema sfruttando l'originale pack-shot dello spot: una bottiglia di Vecchia Romagna che indossa le cuffie da DJ.

 

Michele Mariani

Lara Eandi

Daniele Bona

Filmmaster

Denis Thybaud

 Libertango di Astor Piazzola remixed by Bob Sinclar