Advertising

Week-end Azzurro in Volkswagen con Ddb

La campagna sarà on air su TV nazionali, locali, satellitari e sui monitor dei maggiori scali aeroportuali italiani. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Marco Turconi (art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Paolo Monico. Pianifica Mediacom.

Una serie di film in cui i protagonisti, tutti a bordo di Volkswagen, vengono inspiegabilmente inseguiti e osannati da una schiera di tifosi azzurri. A svelare il mistero ci pensa il super finale: "Chiunque guida una Volkswagen potrebbe essere un campione." Volkswagen, infatti, è fornitore ufficiale della Nazionale italiana di calcio ai Mondiali 2006. E questa nuova campagna televisiva, firmata DDB, ribadisce il legame Volkswagen-Italia e lancia il Week-end Azzurro Volkswagen, un grande evento organizzato in tutte le concessionarie subito prima dei Mondiali di calcio. Il week-end sarà quello del 27 e 28 maggio, e sarà l'occasione per vedere la nuova gamma Goal e partecipare ad un concorso che premierà tutti quelli che hanno nel cuore la Nazionale di calcio.

La campagna sarà on air su TV nazionali, locali, satellitari e sui monitor dei maggiori scali aeroportuali italiani. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Marco Turconi (art). la casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Paolo Monico. Pianifica Mediacom.