Advertising

YES I AM vince la gara e firma la campagna per la nuova brand identity di Gruppo Una

La nuova campagna promossa da Gruppo Una per annunciare la nuova architettura di marca e lanciare i tre nuovi sub-brand nei quali sarà articolata l’offerta, UnaHotels, UnaWays eD Esperienze, è pianificata da domani su stampa e web.

È in uscita a partire da domani su stampa quotidiana e periodica e web la nuova campagna promossa da Gruppo Una per annunciare la nuova architettura di marca e lanciare i tre nuovi sub-brand nei quali sarà articolata l’offerta: UnaHotels,
UnaWays eD Esperienze.

La campagna - incentrata sul pay-off “L’ospitalità italiana è Una” – è stata ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’incarico al termine di una gara grazie al fortissimo legame fra intuizione strategica ed esecuzione
creativa.
Firmano la creatività Giulia Maoloni (art) e Daniele Botti (copy) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.