Advertising

Young&Rubicam lancia gli Exotic Flavours di Atkinsons

L'idea realizzata da Sara Cappelli e Annalisa La Camera, con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, trasforma la vasca da bagno in una nave per traghettare le donne in un viaggio verso terre lontane.

In questi giorni, sui principali femminili italiani, ha preso il via la nuova campagna stampa di Exotic Flavours studiata da Y&R.

L'idea realizzata da Sara Cappelli e Annalisa La Camera, con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, trasforma la vasca da bagno in una nave per traghettare le donne in un viaggio verso terre lontane.

Exotic Flavours è la nuova linea di prodotti per il bagno e la pelle che va ad arricchire la vasta gamma Atkinsons. Una linea a base di fragranze esotiche, come il mandarino cinese, la vaniglia delle Antille e il frutto della passione di Bali, che ti permette di evadere ogni giorno in un nuovo viaggio esotico, stando comoda e rilassata nella tua vasca da bagno.