Brand Identity

H2H vince la gara e realizza il logo di Regione Lombardia per Expo

Il nuovo logo, posizionato sulla facciata del grattacielo della Regione,  lo avvolge partendo dal 39° piano, replicando la rosa camuna e declinandola nei colori di Expo 2015. Il logotipo, ispirato al concept Nutriamo il futuro, è stato scelto per accompagnare la presenza della Regione dentro e fuori il sito espositivo di Rho. 
 
clicca per ingrandire

La nuova realtà italiana H2H, specializzata in comunicazione, engagement e proximity marketing proseguendo il trend positivo iniziato nel 2014 con Fiera Milanosi è aggiudicata la gara indetta da Regione Lombardia per la realizzazione del logo e della sua video animazione in linea con la comunicazione istituzionale legata a Expo 2015.

Il nuovo logo, posizionato sulla facciata del grattacielo, lo avvolge partendo dal 39° piano, replicando la rosa camuna e declinandola nei colori di Expo 2015. Questo logotipo, di grande impatto visivo e ispirato al concept Nutriamo il futuro, è stato scelto per accompagnare la presenza della Regione dentro e fuori il sito espositivo di Rho.

“Si tratta di una sintesi iconografica per i servizi, la ricettività, la creatività e l’innovazione che il territorio lombardo vuole presentare al mondo: l’amplificatore del patrimonio istituzionale e umano della Regione”, ha dichiarato Angelo Cianciosi, CEO di H2H. Il risultato è un logo che esemplifica questi valori, suggerendo uno snodo di diversità all’interno di una forma nota e patrimoniale quale è la rosa camuna”.

Il logo - accompagnato dal pay off Lombardy, Feeding The Future Now - sta caratterizzando un ampio programma di iniziative che Regione Lombardia sta portando avanti per sostenere e incentivare le identità e le eccellenze del territorio.
 
   EC