Brand Identity

MPR vince la gara creativa per la nuova linea di salumi Golfera

L'agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, si è aggiudicata la gara creativa indetta dall'azienda produttrice di salumi per l’ideazione di una nuova linea di prodotti destinati alla grande distribuzione, Salamagro e Morditella.

MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, si è aggiudicata la gara creativa indetta da Golfera (azienda romagnola che da oltre cinquant'anni produce salumi di alta qualità) per l’ideazione di una nuova linea di prodotti destinati alla grande distribuzione.

Sono nati così i nuovi Salamagro e Morditella, primi prodotti della nuova linea I Taglieri Italiani, sfiziosi salumi ideati nel naming e nel pack dai creativi di MPR e che sono stati presentati da Golfera in occasione di CIBUS, il salone internazionale dell’alimentazione che si tiene a Parma dal 7 al 10 maggio.

Il team di MPR Comunicazione Integrata che ha curato l’ideazione dei nuovi salumi Golfera è composto da Valentina Tamburini (Responsabile del Progetto), Lorenzo Cecchinelli (Responsabile Creativo) e Roberta Centolani (Responsabile Clienti).

EC